Quello di Sabato 6 Giugno è stato un pomeriggio di giochi e divertimento all’aria aperta con Air Hogs, nella bellissima cornice di Villa Reale a Monza.
Molti bambini e genitori alle prese con i tanti giochi Air Hogs messi a disposizione da Spin Master: aerei da lancio, razzi, dischi volanti, alianti e radiocomandi, erano più di un centinaio i giocattoli Air Hogs per sperimentare un modo diverso di stare insieme in famiglia all’aria aperta.

air hogs villa reale

Nel dehors de Le Cucine di Villa Reale i bambini hanno potuto giocare con i giochi outdoor più divertenti. C’era Air Hogs JetShot Blaster™, che si lancia come un missile, ma prende quota, plana e fa le acrobazie come un vero aereo, e il bellissimo Titan, il più grande aereo che fa impallidire i classici aereoplanini di carta: facilissimo da montare e senza batterie, è stato lanciato in cielo dai tanti bambini creando un momento di gioco per i più piccoli (e per i papà) che hanno partecipato ai giochi.

bambini giochi

L’altra grande sorpresa è stata poter far fluttuare nell’aria i dischi gonfiabili Hyper Disc. Grandi dischi leggerissimi che si possono riempire con elio o aria per poi lanciarli, farli rotolare o giocarci facendogli fare delle straordinarie acrobazie.

Hyper Disc

A fine pomeriggio una golosa merenda è stata offerta a tutti i bambini che, grazie a Le Cucine di Villa Reale, hanno potuto gustare una deliziosa torta artigianale.

L’estate è qui e sarà ancora più bella e divertente con i giochi Air Hogs da fare all’aria aperta, provare per credere!