Il Natale è alle porte e Milano propone una Darsena magicamente trasformata: arriva il Darsena Christmas Village che propone tantissime attività. Pista di pattinaggio sul ghiaccio, l’albero di Natale sull’acqua, il mercatino natalizio e animazioni oltre alla casa di Babbo Natale!
Il villaggio accoglierà adulti e bambini per vivere le belle emozioni del Natale in una cornice speciale.

Il Darsena Christmas Village, realizzato da Navigli Lombardi e dal Comune di Milano, in collaborazione con Coca Cola, sarà illuminato dalla luce di suggestive luminarie e non mancherà la grande emozione per i bimbi di incontrare Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei desideri.

darsena villaggio di natale

Una pista di pattinaggio sul ghiaccio lunga 30 metri e larga 15, mercatini e intrattenimento di ogni genere per accontentare tutti. Il mercatino natalizio sulla darsena sarà un insieme di luci e colori molto suggestivi per promuovere la vendita di prodotti enogastronomici e di artigianato locale. Sarà il classico mercatino di Natale ove ricercare pensieri originali da lasciare poi sotto l’albero.

I bambini potranno visitare la casa di Babbo Natale e divertirsi insieme ne “Il Bosco delle Fiabe” in una atmosfera magica, grazie anche a musiche natalizie che risuoneranno filodiffuse in tutta l’area del Villaggio.

casa di babbo natale sulla darsena

Un abete di 15 metri sarà posto sull’acqua per regalare una bellissima atmosfera durante tutto il periodo natalizio.

Tutti pronti per l’inaugurazione di questa bella iniziativa milanese Venerdì 4 Dicembre!