Tra qualche giorno sarà la Festa della Mamma ed è scattata la caccia al regalo per non arrivare, quel giorno, a mani vuote. In fondo, non sta bene presentarsi ogni domenica a pranzo e dimenticarsi di prenderle un pensiero proprio in occasione della sua festa, non vi pare? Dato che le mie figlie sono troppo piccole per iniziare a lasciare in giro per casa riviste casualmente aperte sulla pubblicità dell’ultimo smartphone in commercio (sono una mamma geek, ahimè), ho pensato di segnalare qualche idea per chi, ad oggi, non ha ancora pensato  a nessun regalino!

Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.

Collistar: crema viso biorivitalizzante

Una crema biorivitalizzante per il viso, con attivatore di collagene e acido ialuronico: perché ogni donna tiene alla propria bellezza, inutile dire il contrario. Questa crema mima le microiniezioni rivitalizzanti praticate dai dermatologi e rappresenta l’ideale trattamento quotidiano per combattere l’invecchiamento cutaneo e mantenere il viso giovane, tonico e levigato. Perfetta sempre, è consigliata quando la pelle appare stanca, segnata e priva di tono (quindi, per una mamma, vale a dire ogni giorno). Applicare mattino e sera su viso e collo, favorendone l’assorbimento con un leggero massaggio.

Gioseppo: sandali con zeppa e borsa

Io adoro le zeppe, le metterei anche con la neve! Assolutamente consigliate per un regalo fashion e di tendenza. Anche la Rainbow Bag è molto carina, adatta sia per la città che per il mare. Li trovate da Gioseppo.

Prénatal: la maglietta premaman

E per chi sta per diventare mamma? Prénatal propone delle dolcissime magliette premaman con le stampe di alcuni tra i personaggi Disney più amati. Un regalo che di sicuro apprezzeranno!

Wonderbox: il cofanetto “I love Mamma”

Nel dubbio, perché non scegliere un cofanetto regalo Wonderbox “I love Mamma”, con 1200 proposte diverse? Volete che almeno una non incontri il suo gusto? Un’ampia scelta di esperienze uniche per fare un regalo davvero originale ad una persona speciale. Canyoning, windsurf, una pausa in un hammam, una cena tipica… sono solo alcune delle attività proposte da questo imperdibile cofanetto.

Pangea: il regalo solidale

Non posso non invitarvi a pensare di fare alla vostra mamma un regalo solidale, che farà felice lei ma anche altre mamme. Quest’anno Pangea propone quattro modi diversi per fare gli auguri a una persona cara e al tempo stesso regalare un futuro migliore ad altre donne nel resto del mondo. Io ne ho scelto uno che mi ha davvero toccato il cuore: l’iniziativa si chiama “Fiocco rosa o fiocco azzurro?” e permette di devolvere un’ecografia a una mamma di Kabul, regalando a una persona cara il certificato della tua donazione.

mammecomposite