Torna a Milano BIMBINFIERA, uno degli appuntamenti a cui non mancare, la manifestazione dedicata alle donne in dolce attesa, alle neomamme e ai bambini fino ai 10 anni, organizzata e promossa da Sfera Editore.

L’appuntamento, quest’anno, è al Parco Esposizioni di Novegro (poco distante dall’aeroporto di Linate) il 5-6 ottobre con tutte le novità del mercato legate al mondo della Mamma e dei Bambini. Molte le aziende presenti a questo importante appuntamento con le ultime novità di prodotto per la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, l’igiene e la cura di mamme e bebè, l’abbigliamento e gli accessori pratici in ogni situazione, i mobili per la casa a misura di bambino.

Per la prima volta, poi, lo stand di Sfera editore ospita il raduno nazionale delle #Instamamme, la più grande comunità di mamme social 2.0, appassionate di fotografia e tecnologia.

Saranno presenti aree benessere per grandi e piccini e aree gioco dedicate ai più piccoli allo scopo di garantire svago e divertimento per tutta la durata della manifestazione. Senza dimenticare infine i cavalcabili, i gonfiabili, le canoe dei pirati, il battesimo della sella e tanto altro ancora.

Le aree di servizio gratuite sono a disposizione dei visitatori, come ad esempio la NURSERY PAMPERS, attrezzata per il cambio del bebé, alla SALA ALLATTAMENTO NUK, attrezzata con comodi divani e pratici scalda biberon, fino al BABY RISTORO, dove le famiglie potranno pranzare insieme ai loro bimbi, gustando i prodotti offerti o utilizzando gli scaldavivande per un pranzo fai da te.

Dopo Milano, BIMBINFIERA approderà per la prima volta nella città di Napoli il 16 e 17 novembre, concludendo il suo tour 2013.

L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 10 anni. Il biglietto intero costa 10 euro, ma si può fruire del buono sconto di 3 euro pubblicato sui siti www.bimbinfiera.it e www.quimamme.it.

Link: http://quimamme.leiweb.it/bimbinfiera/

Patrizia Eremita

www.mammaelavoro.it

mamma e lavoro