Benedetta, italiana ma residente in Spagna, è la meravigliosa mamma di Flaminia, Pietro e Filippo.

Una mamma apparentemente come tante, ma che ha deciso di seguire un sogno e di realizzarlo lanciando babidetta.com: un adorabile e-commerce di scarpe per bambini. Eleganti, comode, classiche, attuali, ma soprattutto di ottima qualità, le scarpine babidetta hanno anche un prezzo accessibile.

L’idea di creare scarpe per bambini sorge, come molte delle migliori idee, da esperienze vissute e dall’ambiente che ci circonda.

Per Benedetta trovare le scarpe per i suoi figli, quando si trovava in Italia, era impossibile. Le uniche scarpe senza troppe lucette e strass erano di grandi marche, sempre decisamente troppo care.

“In Spagna, – ci racconta Benedetta – c’è ancora una grande tradizione di scarpe per bambini classiche e di altissima qualità, grazie ai vari distretti industriali specializzati in provincia di Alicante e nella regione della Rioja. I prezzi offerti sono proporzionati al lavoro artigianale necessario per produrle: la qualità delle pelli e le suole studiate per le diverse fasi di sviluppo motorio del bambino. Di tutto questo “know how” all’estero arrivano solo i modelli più commerciali…e torniamo ai pupazzetti e ai mille colori”.

La prima collezione autunno-inverno 2013-2014 di Babidetta rappresenta l’essenza dello sforzo quotidiano di Benedetta per offrire il miglior servizio al miglior prezzo con: 37 modelli tra i 20 ed i 60 euro, alcuni in 8 colori, da personalizzare e con calzamaglie da abbinare.

Babidetta.com è già on line e spedisce in tutto il mondo.

Benedetta vi aspetta per presentarvi tutta la collezione Babidetta:

1º dicembre a ROMA al Happy Sunday Market del ex-Lanificio, via Pietralata 159/A dalle 11 alle 22,

Dal 5 all’11 dicembre a MILANO, al Temporary Shop del Braveart, in via Vigevano, 41, dalle 10.00 alle 19.00.

 

  • pietro (2)