Un progetto internazionale del marchio GORE-TEX® che intende coinvolgere, all’insegna del tema “Big Days: piccoli passi… per diventare grandi!” alcune famiglie con bambini di varie fasce d’età disponibili a raccontare in rete le “grandi esperienze” quotidiane che segnano la crescita dei loro figli.

Ma quali sono i “Big Days“? I primi passi, il primo giorno di scuola o la prima lezione di danza: ogni giorno i bambini provano qualcosa di nuovo e ogni giorno è un nuovo Big Day nella loro vita. Tutte queste esperienze costituiscono vere e proprie tappe in cui abitudini positive, come quella di poter indossare sempre le calzature più adatte alle varie circostanze, lasceranno nei bambini la voglia di ripetere con entusiasmo ciò che hanno imparato.

Un’iniziativa che offre l’opportunità di raccolta di tanti bei momenti e tante belle avventure, ma soprattutto per attivare uno scambio d’informazioni utile e importante in una fase così delicata come quella dell’infanzia. I piedi dei bambini e le calzature specifiche sono da tempo al centro di varie discussioni e considerazioni sempre attuali. Piedi sudati? Piedi freddi o bagnati? Come trovare la giusta misura di una scarpa?

Quanto è importante una scarpa funzionale e tecnica? Il progetto che coinvolge le famiglie intende affrontare proprio queste tematiche, attraverso le testimonianze reali di tutti i partecipanti, preziosa fonte di informazioni e feedback esclusivi, che porteranno il marchio GORE-TEX® ad una comprensione ancora più mirata delle esigenze dei genitori e dei bambini, permettendo un continuo miglioramento dei propri prodotti, in particolare le calzature.

Volete diventare famiglia ambasciatrice del marchio GORE-TEX®?

  • Ciascuna delle famiglie che partecipa all’iniziativa in veste di ambasciatrice riceverà da tre a cinque modelli di calzature GORE-TEX® per bambini, tra i più avanzati per tecnologia e design.
  • In qualità di famiglie ambasciatrici del marchio GORE-TEX®, si ricevono informazioni dedicate e consigli dalla voce degli esperti. E si ha uno scambio diretto anche con le altre famiglie coinvolte nel progetto.
  • I genitori che hanno un blog personale, ricevono un attestato ufficiale che identifica e distingue la loro famiglia quale ambasciatrice del marchio GORE-TEX®.

bimba

Quali sono i requisiti per far diventare la propria famiglia ambasciatrice del marchio GORE-TEX®?

  • Avere da uno a tre figli in età compresa fra 0 e 10 anni.
  • Usare attivamente internet e possibilmente avere già un blog attivo in rete.
  • Avere spiccate doti comunicative e disponibilità alla condivisione.
  • Essere interessati ai prodotti del marchio GORE-TEX® e desiderare testare direttamente le calzature da bambino.
  • Essere disponibili a condividere on-line scatti fotografici, racconti scritti e brevi videoclip relativi ai “Big Days” dei propri bambini.

Cosa ci si aspetta da una famiglia ambasciatrice del marchio GORE-TEX®?

Il racconto da parte dei genitori delle “grandi esperienze” quotidiane che segnano la crescita dei loro figli. Sul proprio blog personale, sulla propria pagina facebook, profilo Twitter o Pinterest/Instagram. Post lunghi o brevi, belle immagini, magari video curiosi e simpatici. Le occasioni non mancheranno, soprattutto le avventure vissute all’aria aperta. Momenti da classificare come BIG DAYS e da condividere insieme a tante altre famiglie.

Avete tempo fino al 20 luglio 2013 per candidarvi attraverso questa Application.