Torna Taste of Milano con Area Kids (dal 5 al 7 Giugno 2015), uno spazio interamente dedicato ai bambini con laboratori, divertimento, giochi, merenda e… la possibilità di incontrare i personaggi preferiti dei più piccoli.

Anche quest’anno Taste of Milano è pronto ad accogliere numerosi visitatori e tra questi anche i più piccini, amanti della buona cucina e non, che troveranno all’interno della manifestazione un’area a loro dedicata.

L’Area Kids sarà affidata a uno staff altamente qualificato e sarà collocata in un grande spazio in cui  sarà possibile trovare giochi, intrattenimento e libri. Ma non è finita qui: ogni ora nell’Area Kids si alterneranno tanti workshop, a cui i bambini potranno partecipare gratuitamente. Laboratori di cucina, musica e gioco in lingua inglese e shooting fotografici sono solo alcune delle tante proposte in agenda.

taste of milano bambini

Lo spazio, creato appositamente per intrattenere i tanti bambini che saranno al Taste of Milano, sarà sempre aperto a tutti coloro che avranno voglia di giocare e divertirsi. E a pranzo e cena…. Pizza!
Tanti, tantissimi gli incontri speciali in calendario!
Sabato 6 e domenica 7 giugno arriveranno le Winx, che accompagneranno gli show cooking della giornata per poi, per la gioia dei nostri bimbi, dare vita a divertentissimi meet&greet.

winx

Sarà inoltre possibile lasciare i bambini all’Area Kids sotto la supervisione di personale qualificato con un contributo di € 5,00 e, per poter garantire la partecipazione ai laboratori, che possono accogliere un massimo di 15 bambini, si consiglia la prenotazione scrivendo una mail a tasteofmilano@lenuovemamme.it.

L’Area Kids sarà aperta nelle seguenti fasce orarie:
• Venerdì 5 giugno dalle ore 19.00 alle ore 22.00
• Sabato 6 giugno dalle ore 12.00 alle ore 17.00 e dalle ore 19.00 alle ore 23.00
• Domenica 7 giugno dalle ore 12.00 alle 17.00 e dalle ore 19.00 alle ore 22.00